tarli-del-legno-zucchet
Zucchet Numero Verde Gratuito

COME DISINFESTARE LE ZANZARE

Disinfestazione zanzare bio: lotta biologica

La tutela dell’ambiente può essere ottenuta anche attraverso interventi di disinfestazione zanzare bio a impatto ecologico zero. Se i principi biologici sono ben noti e applicati correttamente, il rispetto dei principi di controllo biologico è efficace. L’osservazione della natura ci ha insegnato che in alternativa all’utilizzo di sostanze chimiche più o meno tossiche per avere un impatto di sicurezza sull’ambiente, è possibile ricorrere a meccanismi naturali di controllo per contenere le zanzare. Questi rappresentano la base delle lotte biologiche, vale a dire, questo insieme di tecnologie e sistemi fa pieno uso degli antagonisti naturali degli organismi che possono causare danni agli esseri umani. Tuttavia, l’applicazione di metodi di controllo biologico richiede una conoscenza approfondita del parassita, del suo ciclo biologico e di come l’ambiente influisce sulla relazione tra il parassita e l’antagonista.

Come avviene la disinfestazione zanzare bio

Oltre ad essere un fastidio, le zanzare possono essere pericolose in quanto sono i portatori delle malattie umane più mortali. Sono anche il nemico pubblico numero uno nella lotta contro la malaria, l’encefalite, la febbre gialla e molte altre malattie infettive globali.

In una disinfestazione da zanzare verrebbe da pensare che l’importante è che spariscano senza pensare ai danni collaterali. Zucchet, operante da anni nel settore delle disinfestazioni a Roma, sa anche che è molto importante operare nel rispetto dell’ambiente circostante. Per questo nella lotta contro le zanzare adopera insetticidi di origine vegetale ottenuti dai fiori di una pianta della famiglia delle Asteraceae, il Chrysanthemum cinerariaefolium, somigliante alla comune margherita. Per le sue proprietà di ridotta persistenza nell’ambiente e di bassa tossicità sia per l’uomo che per gli altri mammiferi in generale, è un antiparassitario molto interessante sia per l’uso agricolo, sia per quello civile. Anche per queste sue peculiarità è uno delle poche sostanze attive insetticide. Ideale per trattamenti in ambienti sensibili, industrie alimentari e spazi verdi.

Zucchet Numero Verde Gratuito

In caso di disinfestazione da zanzare in ambienti sensibili, contatta il team di Zucchet, a Roma! Zucchet sa come intervenire nel pieno rispetto dell’ambiente, con prodotti idonei che si degradano velocemente senza lasciare residui pericolosi. Per una disinfestazione da zanzare bio, chiama Zucchet. Scopri di più!

In caso di disinfestazione da zanzare in ambienti sensibili, contatta il team di Zucchet, a Roma! Zucchet sa come intervenire nel pieno rispetto dell’ambiente, con prodotti idonei che si degradano velocemente senza lasciare residui pericolosi. Per una disinfestazione da zanzare bio, chiama Zucchet. Scopri di più!

Disinfestazione zanzare bio

zanzara

Hai utilizzato i rimedi naturali consigliati senza ottenere i risultati attesi? Ti affidi alle più popolari soluzioni “fai da te” per affrontare la comparsa delle zanzare senza risultati evidenti?

Zanzare: fastidiosi e pericolosi insetti

Zucchet, che lavora da anni nel campo delle disinfestazioni a Roma, sa quanto possono essere fastidiose e pericolose le zanzare. Ne esistono molti tipi in tutto il mondo. Le zanzare femmine causano punture irritanti e fastidiose che possono anche trasmettere malattie mortali.

 

Soluzione 100% BIO

Sempre più spesso sono richieste disinfestazioni da zanzare in ambienti sensibili, come asili, scuole in genere, aziende alimentari, bar, ristoranti e tanti altri, per questo Zucchet interviene con prodotti concentrati a base di Piretrine, ossia insetticida di origine vegetale, estratte da Chrysanthemum cinerariaefolium, un fiore che somiglia alla margherita, per uso civile, industriale e rurale. Ottimi per le proprietà di ridotta persistenza nell’ambiente e di bassa tossicità sia per l’uomo che per gli altri mammiferi in generale. Questi prodotti che sono inodore e non infiammabili, sono indicati per l’impiego in ambienti esterni ed interni.

Per una disinfestazione da zanzare nel pieno rispetto dell’ambiente e senza alcun pericolo per le persone, contatta Zucchet: potrai goderti gli spazi aperti e lavorare senza fastidi sapendo di aver rispettato la natura.

UNA DISINFESTAZIONE BIO CONTRO LE ZANZARE

Le zanzare, si sa, sono degli insetti molto fastidiosi che si insidiano nelle nostre giornate recando disturbo e molestandoci con le loro punture che possono causare semplici pruriti, ma anche essere molto pericolose in quanto possono trasmettere varie malattie tra cui malaria, febbre gialla e l’encefalite. per questo Zucchet, a Roma, porta avanti da anni la battaglia per la disinfestazione delle zanzare e, ancor più onorevole il fatto che la sua lotta venga svolta nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo. Infatti, da tempo, Zucchet a Roma combatte le infestazioni da zanzare anche i maniera completamente biologica, in quanto si può contrastare questo insetto con meccanismi naturali di controllo a impatto ecologico zero.

DIECI BUONI MOTIVI PER LA DISINFESTAZIONE BIOLOGICA CONTRO LE ZANZARE

  1. Rispetto dell’uomo e dell’ambiente: il Team di professionisti di Zucchet, nella lotta biologica contro le zanzare, utilizza prodotti a impatto ambientale zero, che non recano nessun tipo di danno ne alle persone ne all’ambiente.
  2. Protezione degli animali: che siano animali domestici o d’allevamento, con la disinfestazione biologica contro le zanzare si delimita sicuramente il rischio di trasmissione di malattie, evitando così di metterli a rischio.
  3. Salvaguardia della salute: le punture delle zanzare purtroppo possono causare più che un semplice prurito, difatti trasmettono anche malattie molto pericolose.
  4. Rispetto delle normative: Alcuni territori richiedono che le proprietà siano disinfestate per prevenire la diffusione di zanzare e di malattie.
  5. Qualità dell’aria: essendo una disinfestazione biologica, ciò comporta il non uso di sostanze chimiche e promuove l’utilizzo di meccanismi naturali di controllo delle zanzare, di conseguenza la qualità dell’aria è migliore che se si usassero prodotti chimici.
  6. Sicurezza alimentare: durante un’infestazione di zanzare, queste ultime possono contaminare gli alimenti con cui vengo a contatto e possono, di conseguenza, renderli non più adatti al consumo umano.
  7. Prevenire l’infestazione: intervenire già durante la primavera fa si che si evitino infestazioni più pesanti durante l’estate.
  8. Risparmio di denaro: fare prevenzione è anche un ottimo modo per risparmiare del denaro che servirebbe in seguito per combattere un’infestazione più importante e di conseguenza più dispendiosa.
  9. Benessere personale: un’infestazione di zanzare può compromettere la nostra quotidianità disturbando riposo e relax, non permettendoci di usare anche semplicemente i nostri spazi aperti come ad esempio il giardino.
  10. Garanzia di successo: grazie all’intervento di Zucchet potrai goderti la tua casa e il tuo giardino nella bella stagione; risultati  100% garantiti.

 

DISINFESTAZIONE ZANZARE: SOLUZIONE 100% BIO

Per una disinfestazione contro le zanzare nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo, il Team di professionisti di Zucchet offre una soluzione 100% biologica. Dietro la possibilità di poter disinfestare senza alcun prodotto chimico, c’è la conoscenza approfondita di questo fastidioso parassita, del suo ciclo biologico e di come l’ambiente influisce sulla relazione tra il parassita e l’antagonista utilizzato; infatti il personale di Zucchet viene costantemente formato, aggiornato e informato sulle nuove tecniche da utilizzare per un futuro più libero da fastidiosi insetti e parassiti ma anche più vivibile e meno inquinato.

Zucchet ed i suoi collaboratori operano da anni nulla zona di Roma lasciando sempre la clientela soddisfatta del proprio operato. Da tempo con un occhio rivolto al rispetto dell’ambiente e dell’uomo, cerca sempre di migliorarsi e di trovare alternative valide all’utilizzo di prodotti chimici, almeno lì dove è possibile.

A Roma, per una disinfestazione zanzare bio, rivolgiti a Zucchet! Chiama subito!

Dicono di noi

Ho trovato quello che cercavo, risolvendo il problema con le blatte anche con i consigli dell'esperto.

Tom758 Avatar Tom758

Dopo vari ed inutili tentativi per rendere vivibile la mia cucina, mi sono rivolta a questa azienda, che nella figura del signor Giancarlo mi ha, oltre che tranquillizzata, anche risolto il problema. Stile, eleganza e professionalità, per non parlare del garbo e della disponibilità. Complimenti a Giancarlo e a chi sopra di lui sa di doverselo tenete stretto. Grazie.

Francesca Scali Avatar Francesca Scali

Professionali al massimo. Cristina al telefono gentilissima , Giancarlo al negozio mi ha fatto una lezione di chimica organica e riempito di consigli che sicuramente seguirò alla lettera. Ottimi ed efficaci i prodotti. Grazie ancora

eligio ceccanei Avatar eligio ceccanei

Segui SUPERZUCCHET e le sue missioni IMPOSSIBILI!

to be continued.....

Disinfestazione zanzare con prodotti BIO?

Disponiamo di attrezzature e prodotti a basso impatto ecologico e bio per la disinfestazione dalle zanzare.