FORNITURA E INSTALLAZIONE LAMPADE UV
Fornitura e installazione lampade UV – Specialisti Zucchet – Roma
Elettroinsetticidi: lampade UV
Oltre a tutti gli altri servizi, Zucchet a Roma si occupa anche di fornitura e installazione di lampade UV professionali idonee per la cattura di insetti volatili, nel pieno rispetto delle norme. Le lampade UV usate da Zucchet sono ottimali per l’impiego H24, 7 gg su 7gg, utilizzabili presso ristoranti, tavole calde, bar, panifici, supermercati, forni, pasticcerie etc, etc.
Il consumo energetico delle luci al neon è molto basso, a seconda del modello, è di 10/30 watt. Tutte le nostre luci al neon hanno una pellicola di plastica, che le renderle solidissime e conformi in qualsiasi luogo pubblico e/o produzione alimentare che soddisfi le normative HACCP. Queste lampade UV funzionano con una semplice spina e devono essere tenute sempre accese anche di notte e in inverno. Dopo che la carta adesiva è piena e / o la colla è asciutta (circa 30/40 giorni), deve essere sostituita. I clienti non vedranno o sentiranno alcun suono perché gli insetti restano attaccati al cartone nella parte retrostante alla lampada. Tutte le lampade UV sono marcate CE e dotate di schede tecniche. I pezzi di ricambio possono essere acquistati separatamente.
Perché e dove utilizzare le lampade UV
Le trappole per zanzare UV sono apparecchiature elettriche utilizzate per eliminare e monitorare gli insetti alati (zanzare, mosche, sabbia, flebotomi, ecc.). La lampada insetticida attira gli insetti attraverso i raggi ultravioletti e utilizza un foglio di gomma che soddisfa i requisiti dell’HACCP per catturare gli insetti. Sono particolarmente adatte a tutti i luoghi in cui si processano o transitano gli alimenti e forniscono soluzioni igieniche e professionali per il controllo degli insetti nelle aree sensibili.
Per la soluzione a basso impatto ambientale, utilizzabile in tutti i luoghi, soprattutto in aree sensibili, che sia la cucina di un ristorante, una panetteria o un’azienda in cui si processano alimenti, rivolgiti a Zucchet, che a Roma ha sempre la soluzione giusta a portata di mano contro ogni tipo di infestazione. Scopri di più!

Per la soluzione a basso impatto ambientale, utilizzabile in tutti i luoghi, soprattutto in aree sensibili, che sia la cucina di un ristorante, una panetteria o un’azienda in cui si processano alimenti, rivolgiti a Zucchet, che a Roma ha sempre la soluzione giusta a portata di mano contro ogni tipo di infestazione. Scopri di più!

Fornitura e installazione lampade UV
Vorresti eliminare gli insetti volanti dai tuoi locali senza fastidi e in modo ecologico? Vuoi dire addio a zanzare e mosche senza inquinare e attenendoti alle norme AHCCP?
Elimina mosche e insetti dai tuoi locali! A Roma, con Zucchet puoi, in modo ecologico, senza alcun rumore, in modo del tutto mimetico e senza inquinare gli spazi chiusi. Le lampade UV, di cui Zucchet si occupa sia della fornitura che dell’installazione, sono progettate per tutti gli insetti volanti: alla vista sono luci molto ordinarie, che emettono luce viola. Sono, di fatto, realizzate con robusti materiali metallici così da potersi adattare a pareti, muri e piani di appoggio, ed hanno la caratteristica di diffondere la luce in tutte le direzioni nel modo più ampio possibile.
Come funzionano le lampade UV
All’interno della lampada è installato uno speciale gas neon attinico che emette ultravioletti (UV) con una frequenza specifica specifica per ogni insetto volante. Questa luce attira mosche, vespe, farfalle, falene, piccoli bruchi, vermi del legno, invertebrati, lasiodermi, formiche alate, falene, zanzare, bombi, ecc … Una volta attirati, in prossimità dei neon (sul retro), vengono infine incollati su apposito cartoncino adesivo nero o giallo a scelta. Oltre alla colla, questo cartone contiene anche feromoni speciali, che attirano gli insetti.
In questo modo, una volta che la lampada UV è installata, senza destare sospetto, disinfesterà silenziosamente 24 ore su 24, senza causare inquinamento, e senza l’uso di pesticidi.
Dicono di noi
ZUCCHET FORNISCE E INSTALLA LAMPADE UV
Ad oggi, uno dei modi per eliminare o diminuire il numero di insetti volatili (come zanzare, mosche, flebotomi, etcc..) in modo del tutto ecologico, presenti in location dove si processano o transitano prodotti alimentari, è senza dubbio l’utilizzo di lampade UV. A Roma, Zucchet, si occupa della fornitura e dell’installazione di questi presidi nel rispetto delle normative vigenti, soprattutto di quelle HACCP e si rivolge particolarmente a pasticcerie, ristoranti, bar, panifici, tavole calde e a tutti quei luoghi dove si possono trovare sostanzialmente prodotti di tipo alimentare. Anche se situate in posti dove le si possono vedere, le lampade UV possono sembrare sostanzialmente delle lampade ordinarie essendo a basso impatto visivo. Difatti sono delle lampade che emanano una luce di colore viola, non fanno alcun tipo di rumore e quindi si possono tenere anche in posti dove la clientela, che sia di un ristorante o di un supermercato, possa scorgerle senza innescare alcun tipo di disagio. Effettivamente queste lampade attirano gli insetti tramite un foglio imbevuto di ferormoni che è contenuto al loro interno, e di conseguenza rimangono intrappolate sul foglio stesso in quanto adesivo.
DIECI BUONI MOTIVI PER FAR INSTALLARE LAMPADE UV
- Sicurezza alimentare: i vari cibi contaminati da insetti volatili come mosche, zanzare, etcc., possono risultare inappropriati al consumo umano.
- Prevenzione di malattie: consumare cibi contaminati può, di certo, causare infezioni e malattie di vario genere.
- Prevenzione di un’infestazione: far installare delle lampade UV può fare in modo di prevenire delle infestazioni da mosche o zanzare o insetti volatili in genere.
- Risparmio di denaro: con l’istallazione di lampade UV si ha certamente un risparmio di denaro in quanto il consumo energetico delle luci al neon è molto basso.
- Protezione di prodotti alimentari: grazie all’uso di lampade UV si abbassa radicalmente la probabilità di contaminazione degli alimenti.
- Diffusione rapida: in ambienti in cui c’è un’alta concentrazione di alimenti, gli insetti, se non controllatied eliminati, possono diffondersi rapidamente.
- Danni economici: se non controllati, gli insetti volatili, possono dar luogo ad un’infestazione, e se questo avviene, ad esempio, in un’azienda alimentare, può provocare ingenti danni economici, in quanto il cibo intaccato dovrà essere buttato.
- Salvaguardare l’ambiente: l’utilizzo di lampade UV non prevede l’impiego di prodotti chimici che potrebbero contaminare l’ambiente circostante e di conseguenza gli alimenti che si trovano all’interno di esso.
- Rispetto delle normative: l’utilizzo di lampade UV rispetta le normative HACCP.
- Garanzia di successo: grazie all’impiego di lampade UV, installate da Zucchet a Roma, potrai essere certo di non andare in contro a delle infestazioni di insetti volatili.
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI LAMPADE UV? CHIAMA ZUCCHET
Nella zona di Roma e dintorni, da anni, ormai, Zucchet risponde alla richiesta di installazione e fornitura di lampade UV per la cattura di insetti volatili come mosche, zanzare e insetti volatili in genere, soprattutto in ambienti dove si processano o transitano generi alimentari . Il Team di professionisti di Zucchet si impegna, nel rispetto delle normative vigenti, e nel caso degli alimenti anche delle norme HACCP, a soddisfare le esigenze dei propri clienti e a prevenire infestazioni future. Si potrebbe pensare che l’installazione di queste lampade UV sia votata ad un uso aziendale o di attività pubbliche, ma in realtà possono essere installate anche in proprietà private, ad esempio su terrazze o in giardini; quindi oltre a salvaguardare gli alimenti in supermercati, ristoranti o aziende, può sicuramente rendere anche più piacevole una semplice cena tra amici in giardino senza il fastidio di essere punti dalle zanzare. Per saperne di più chiama subito Zucchet!