COME SCONFIGGERE DEFINITIVAMENTE I TARLI DEL LEGNO?
Scopri i pochi semplici passaggi che ti permetteranno di sconfiggere per sempre i tarli del legno dai tuoi mobili e dalle travi di casa
Con i nostro trattamento sottovuoto in camera a gas e trattamento tecnologico in camera microonde speciale antitarlo puoi dire addio ai tarli
La Zucchet esegue trattamenti speciali antitarlo su vasta scala, dal piccolo manufatto in legno alle travature portanti e secondarie di fabbricati.
Quando si parla di trattamento antitarlo oggi nel settore vi è una gran confusione, quindi il potenziale cliente viene bombardato da parecchi metodi di risoluzione, dove purtroppo però la maggior parte si rivelano altamente infruttuosi e privi di alcun risultato.
L’infestazione da insetti Xilofagi nella precisione i tarli è sicuramente quella più difficile da risolvere, per questo la Zucchet con i suoi 60 anni di esperienza maturata nel settore a messo a punto sistemi infallibili nel trattamento Antitarlo, tanto da garantire ogni manufatto o trave trattata con garanzie totali di risoluzione fino a 5 anni forse gli unici in Italia a rilasciare.
Per rendere possibile tutto ciò la Zucchet in questo ultimo decennio si è affidata per la disinfestazione Roma, ai moderni trattamenti termici con le microonde, sviluppando con le aziende leader nel settore della fabbricazione, macchinari fissi e mobili per irraggiamento di microonde adatti a risolvere qualsiasi tipo di attacco da insetti xilofagi.
I trattamenti a microonde sono totalmente ecologici non lasciano residui tossici non alterano i materiali trattati e permettono di risolvere le infestazioni da tarli a qualsiasi stadio esse si trovino.
NON ASPETTARE DOMANI
CHIAMACI ORA E RISOLVI IL TUO PROBLEMA
APPROFONDIMENTI
Trattamenti non invasivo tarli
Il problema dei tarli del legno, è, a tutti gli effetti il problema più serio che si possa avere sui mobili o sulle travature in legno. Affinchè questo parassita sia debellato completamente, bisogna intervenire in modo tempestivo con prodotti e attrezzature idonee alla sua completa scomparsa. Proprio per questo, infatti, noi utilizziamo solo dei prodotti e delle tecniche specifiche affinchè il tarlo del legno sia completamente debellato senza intaccare minimamente la struttura del legno con prodotti chimici o aggressivi
Trattamento tarli
Gli impianti canalizzati nel tempo si riempiono di polveri di ogni tipo; pertanto vanno puliti, altrimenti queste particelle fuoriescono dalle bocchette e si disperdono negli ambienti. A tal proposito abbiamo predisposto la loro bonifica che comprende: 1. Analisi della qualità dell’aria 2. Pulizia delle canalizzazioni con spazzolatura ed asporto delle polveri 3. Disinfestazioni in saturazione (atte ad eliminare sia insetti che batteri ) 4. Analisi finale e comparativa dell’aria 5.Predisposizione di un documento che certifichi il risultato ottenuto (tale documento deve essere allegato agli atti della 626).
Trattamento con microonde
Il trattamento dei tarli del legno con microonde
- Eliminazione dei tarli con ozono e microonde
- Trattamento non invasivo e rispettoso del legno
- Intervento in tutte le zone d’Italia
- Analisi del del trattamento effettuato